giovedì 10 luglio 2014

E' tempo di Drinky Cup !

E' tempo di Drinky Cup! Il torneo di Green Volley organizzato dall'omonima associazione capitanata da Valentino Reganaz è pronto a scattare sui blocchi di partenza.
In questa edizione saranno presenti ben 42 squadre (ogni team composto da 2 maschi + 2 ragazze) con atleti provenienti da tutto il Triveneto e iscrizioni giunte anche da Trento e Torino. L'inizio ufficiale sarà dato col party di benvenuto che si terrà al Ristorante al Baffo di Roveredo con inizio alle 20.30.

Dalla mattinata di Sabato inizieranno, presso i campi dello Sporting Club di Porcia in Via Risorgive gli incontri veri e propri con i gironi eliminatori, ai termini dei quali ci sarà la suddivisione in ulteriori due raggruppamenti. Quello dei Professionals lotterà per conquistare la Drinky Cup, mentre le altre squadre lotteranno per aggiudicarsi il podio nella categoria “For Fun”.
Sabato sera grande festa con animazione, Dj e il gruppo di Ballo Petit Pas Dance Group.
La manifestazione si concluderà nel tardo pomeriggio di domenica con gli incontri ad eliminazione diretta che decreteranno i vincitori. Sono attesi anche il neo passerotto Eugenio Tassan e i padovani Boesso e Tosatto, attuali campioni in carica della Drinky Cup.
Resta solo il tempo per giocare quello che, a buon diritto, può essere considerato il più importante torneo di Green Volley della provincia di Pordenone

Nessun commento:

Posta un commento